Milano Marathon.

Corri con Hope e dai una speranza a un bambino in più.

Ti piace correre? Unisciti a noi, grandi e piccini. Hope cerca i nuovi runners per la Milano Marathon dell'8 aprile. Non occorre essere maratoneti o super sportivi, ma desiderare correre e condividere un evento sportivo che sostiene la solidarietà. 

Corri e aiuta Hope!
Dona ore di sport ai bambini colpiti dal terremoto in Centro Italia.
Diventa Runner for Hope e contribuisci a realizzare il programma post-trauma a favore di studenti e insegnanti delle scuole terremotate che ancora subiscono le conseguenze del sisma.
L’attività sportiva unita a laboratori di Sport & Theatre, Food & Nature, Art & Music riporterà entusiasmo, energia e passione nelle scuole da poco ricostruite.

Organizza una staffetta di 4 persone e ciascuno correrà circa 9 km della maratona. Iscriviti come Runner for Hope a segreteria@hopeonlus.org: il tuo pettorale ti permetterà di correre, di avere una bellissima maglietta tecnica da Ambasciatore di Hope e contribuirà al nostro progetto umanitario.

Puoi partecipare come privato con i tuoi amici o come azienda con i tuoi colleghi! E se non riesci a formare una staffetta, non ti preoccupare: ci sono tanti amici di Hope che correranno con te e penseremo noi a organizzare la tua squadra.

Per la Milano Marathon di domenica 8 aprile:

Staffetta (4 persone)
160 € fino al 5 aprile 2018 (40 euro a persona)

Maratona
70 € fino al 5 aprile 2018

Per iscriversi è sufficiente mandare una email a segreteria@hopeonlus.org, compilare la scheda che ti verrà inviata, effettuare la donazione, attivarsi come Ambasciatori di Hope.

E se vuoi puoi correre gratis alla Milano Marathon... Basta formare 3 staffette per un totale di 12 runners e il tuo pettorale ti sarà donato: diventi un Super Runner for Hope!

Dati per la tua donazione:

Associazione Hope Onlus
IBAN: IT 05 N05216 01630 0000000 13050
Causale: donazione maratona 2018