Con Regione Lombardia al servizio degli ospedali Lombardi

Hope Onlus in prima linea con gli Ospedali

Grazie a Regione Lombardia per questa news che ben incornicia il nostro operato: dal 2 marzo siamo in prima linea a servizio della Regione e degli Ospedali lombardi, per portare il nostro know-how negli interventi di aiuto umanitario e di sviluppo sostenibile a tutela della salute.
Forte dell’esperienza di 14 anni in aree di conflitto, povertà e difficoltà economiche, Elena Fazzini e la sua organizzione operano a servizio delle comunità in difficoltà, rispondendo con precisione e velocità a precise richieste di aiuto.

Emergenza Coronavirus negli ospedali lombardi

Gli interventi nel settore sanitario mirano a rendere accessibili al maggior numero di persone tutti i servizi di salute. Lavoriamo per la creazione e rigenerazione di reparti ospedalieri, per la formazione e l’aggiornamento del personale medico, per la realizzazione di programmi di educazione igienico-sanitaria rivolti soprattutto a donne e bambine.
In questa emergenza siamo riusciti a gestire la mission con assoluta urgenza e velocità, portando il nostro aiuto i tutti i principali Ospedali lombardi, tra cui Milano, Bergamo, Brescia, Varese, Lodi, Como, Pavia, Crema, Lecco, Sondro, Cinisello Balsamo e Monza.

ospedali lombardi