Hope Onlus importa 11 ecografi portatili

Continua l’impegno di Hope nell’Emergenza Coronavirus

Fatti non parole. Arrivati dal Giappone gli 11 ecografi portatili da donare agli ospedali lombardi per lo screening, direttamente a letto, dei pazienti contagiati da Corona Virus. E’ una apparecchiatura indispensabile per aiutare i medici e capire la gravità dell’infezione. Sono in consegna  presso i reparti di rianimazione degli ospedali della Lombardia i primi ventilatori polmonari importati direttamente dalla Germania con un’operazione umanitaria di Hope Onlus.
I ventilatori sono arrivati dalla fabbrica Dixion di Düsseldorf in Germania a Milano attraverso un’operazione umanitaria gestita da Hope Onlus, organizzazione non profit specializzata in progetti sulla salute e sull’educazione, attiva in Italia e in Medio Oriente. La straordinaria collaborazione fra profit, non profit e pubblico ha permesso di avere la priorità di consegna da industrie che non riescono a evadere gli ordini di ventilatori polmonari da tutti i Paesi del mondo.

Elena Fazzini Hope Onlus

Hope Onlus Team