Nasce il fondo emergenza GIVE HOPE

per rispondere tempestivamente alle richieste di aiuto

Aprile 1 2023

Da oltre 15 anni Hope è al servizio di bambini, donne e comunità in difficoltà in Italia e nel mondo. La velocità di intervento è fondamentale per aiutare il maggior numero di persone possibili. Hope inaugura il 1 aprile 2023 il Fondo Emergenze Give Hope, una riserva a disposizione dell’organizzazione umanitaria per rispondere tempestivamente alle richieste di aiuto in caso di conflitti, pandemie, catastrofi naturali, emergenze sanitarie.

Hope ha aiutato migliaia di persone in Italia e in 11 Paesi del mondo, ricostruendo scuole, ospedali, orfanotrofi, donando medicinali e aiuti sanitari, tonnellate di beni di prima necessità, kit di sopravvivenza. Siamo sempre stati chiamati dalle istituzioni locali perché riconosciuti come competenti, rapidi, efficienti, ma anche prudenti e rispettosi dei delicati contesti in cui abbiamo operato. Con nostri operatori specializzati e volontari portiamo sempre aiuti concreti attraverso missioni umanitarie anche pericolose che ci permettono di garantire che ogni euro donato raggiunga chi ha bisogno.

Contribuisci anche tu al Fondo Emergenze Give Hope e aiutaci a essere pronti a fare la differenza nella vita di migliaia di bambini e famiglie che sono in difficoltà o in pericolo. Anche una piccola donazione contribuisce a non abbandonare nessuno.