Non perderti le HOPEbox.

Questo Natale fai un dono che vale doppio.

Scegli le HOPEbox, confezioni speciali realizzate con i prodotti di altissima qualità provenienti dalle aziende del Centro Italia colpite dal terremoto, che stanno riprendendo con coraggio la loro attività.
Siamo in prima linea in Umbria, Marche, Lazio e Abruzzo, regioni colpite dal terremoto del 24 agosto e del 30 ottobre 2016 e dal continuo sciame sismico, tuttora in corso. Stiamo operando da più di due anni per contribuire alla costruzione e messa in sicurezza delle scuole, per fornire nuovi arredi e poli informatici agli istituti danneggiati, ma soprattutto per dare una speranza concreta di ricostruzione del futuro a studenti e docenti attraverso uno specifico programma post-trauma realizzato in collaborazione con l’Ospedale San Raffaele di Milano.
Tale impegno diretto in aiuto di fasce molto deboli della popolazione è accompagnato a un impegno civile a favore delle imprese rimaste nel territorio, danneggiate sia nelle infrastrutture che nelle perdite ingenti di produzione e commercializzazione.
Hope ha individuato aziende che da decenni operavano nelle regioni danneggiate dal terremoto e le sta aiutando nel difficile percorso di ripresa. Ha creato l’iniziativa “HopeBox” che prevede una serie di interventi fra i quali l’utilizzo dei prodotti di tali imprese nei progetti di solidarietà, nelle raccolte fondi a fronte delle erogazioni liberali di donatori, la diffusione in Lombardia della qualità della filiera di produzione, il supporto con progetti di valorizzazione del territorio, della biodiversità, delle tradizioni enogastronomiche locali e degli imprenditori che le mantengono vive.

Non lasciarti sfuggire l’occasione di assaggiare e regalare prodotti locali genuini e gustosi e di contribuire con il tuo gesto ad aiutare le imprese artigianali terremotate.
Puoi scegliere 4 diverse soluzioni selezionate con cura e confezionate nell’originale cofanetto Hope: HOPEbox Small, HOPEbox Medium, HOPEbox Magnum, HOPEbox Special.
Le donazioni partono da 38 euro per la confezione più piccola.
Chiama lo 0236598688 o scrivi a natale@hopeonlus.org per scegliere le Hopebox.
Si accettano prenotazioni fino al 12 dicembre.

prenota