Ucraina.

Aiuta anche tu Hope a riempire i convogli di beni di prima necessità e medicinali per popolazione e ospedali colpiti dalla guerra.

Ucraina.

Da più di un anno, con operatori umanitari e volontari, Hope è presente in prima linea e porta aiuto grazie a sostenitori e aziende italiane che non dimenticano questa guerra terribile.

Hope è attiva a Medyka (Polonia) e Leopoli (Ucraina), con i suoi convogli umanitari con beni di prima necessità, da alimenti a medicinali. Dal marzo 2022 Hope raggiunge migliaia di donne e bambini che non possono fuggire, le aiuta con le Rescue Bags piene di beni di prima necessità ma anche di peluches, pennarelli, quaderni per dare un segno di vita e di ritorno alla normalità. Hope garantisce gli aiuti nelle mani di chi ha più bisogno, fornisce informazioni legali, logistiche, sanitarie e porta una speranza che spesso si racchiude in un abbraccio.

dona con noi alimenti e medicinali per 6 orfanotrofi e 4 ospedali pediatrici in Ucraina.

i numeri dell’UCRAINA: cosa abbiamo FATTO.

missioni umanitarie dall’Italia in Ucraina e in Polonia
ospedali aiutati con medicinali e apparecchiature salvavita donate
volontari e operatori umanitari a turno garantiscono la presenza continuativa di Hope al servizio della popolazione in Ucraina
quintali di alimenti, medicinali, beni prima necessità donati e consegnati a famiglie, scuole, orfanotrofi, ospedali

Perché aiutare in UCRAINA?

• Perché è una guerra atroce alle porte dell’Europa
  • Perché ospedali, famiglie, orfanotrofi necessitano beni di prima necessità
  • Perché mamme e bambini fuggono senza niente e hanno bisogno di tutto